FAI S.O.S. Pianeta Terra

29 ago 2016 - 09:30

La Fondazione promuove "S.O.S. Pianeta Terra", l’evento della delegazione FAI di Sondrio che si terrà venerdì 2 settembre alle ore 21.00 presso il Castel Grumello. Una serata all’insegna dell’informazione e della musica che vuole far riflettere sul futuro della nostra "casa comune", la nostra Madre Terra, facendo dell’arte un motore del cambiamento sociale. L’evento sarà diviso in due parti: - la prima dedicata alla ricerca per la sostenibilità dei sistemi agricoli, presentata da Claudia Sorlini, prof.ssa di Microbiologia Agraria all’università di Milano e Presidente del Comitato Scientifico per Expo 2015; - la seconda prevede letture recitate in musica per un viaggio tra terra e cielo, con Andrea Pierdicca ed Enzo Monteverde, regia di Antonio Tancredi. In caso di pioggia l’evento si terrà nella Chiesa di S. Antonio, lungo la strada che porta al Castello.

Festa di San Giorgio 201522-04-2015
Anche quest’anno la Fondazione partecipa all’organizzazione dei...
Rinnovo Consiglio d’Amministrazione02-04-2015
Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Culturale Montagna in...