FAI S.O.S. Pianeta Terra

29 ago 2016 - 09:30

La Fondazione promuove "S.O.S. Pianeta Terra", l’evento della delegazione FAI di Sondrio che si terrà venerdì 2 settembre alle ore 21.00 presso il Castel Grumello. Una serata all’insegna dell’informazione e della musica che vuole far riflettere sul futuro della nostra "casa comune", la nostra Madre Terra, facendo dell’arte un motore del cambiamento sociale. L’evento sarà diviso in due parti: - la prima dedicata alla ricerca per la sostenibilità dei sistemi agricoli, presentata da Claudia Sorlini, prof.ssa di Microbiologia Agraria all’università di Milano e Presidente del Comitato Scientifico per Expo 2015; - la seconda prevede letture recitate in musica per un viaggio tra terra e cielo, con Andrea Pierdicca ed Enzo Monteverde, regia di Antonio Tancredi. In caso di pioggia l’evento si terrà nella Chiesa di S. Antonio, lungo la strada che porta al Castello.

Montagna di Cioccolata28-02-2016
La Fondazione, in collaborazione con le Associazioni locali, organizza per ...
Montagna vive...le tradizioni22-09-2015
Dopo il successo dell’anno scorso, sabato 26 e domenica 27 settembre le str...