Vantaggi Istruzioni Modulo

Vantaggi

Socio ordinario
Chiunque intende iscriversi come socio ordinario della Fondazione Culturale Montagna in Valtellina (con un versamento minimo annuo di € 10,00), potrà godere dei seguenti vantaggi:
  1. consegna della tessera della Fondazione Culturale Montagna in Valtellina personalizzata
  2. possibilità di eseguire il download di tutte le fotografie contenute all'interno della sezione "Eventi" di questo sito
  3. accesso privilegiato alle manifestazioni organizzate direttamente dalla Fondazione Culturale Montagna in Valtellina [*]
  4. possibilità di ricevere aggiornamenti, informazioni, anteprime e promozioni tramite newsletter
  5. sconto fino al 10% su tutti gli eventi a pagamento organizzati dalla Fondazione Culturale Montagna in Valtellina [**]
[*]L'accesso privilegiato sarà consentito ove logisticamente possibile.
[**] Lo sconto potrà non essere applicato per gli eventi solamente sponsorizzati dalla Fondazione Culturale Montagna in Valtellina

Socio partecipante
Si intende socio partecipante un socio ordinario che versa un contributo minimo annuo di € 250,00. Il socio partecipante godrà di tutti i vantaggi del socio ordinario, oltre che del potere consultivo nei confronti del Consiglio D'Amministrazione[***].

[***]Il potere consultivo potrà esplicarsi mediante proposte di iniziative presentabili al CDA e mediante richiesta di partecipazione diretta alle sedute di questo organo.

Istruzioni

Per ottenere l'iscrizione come socio (ordinario o partecipante) della Fondazione Culturale Montagna in Valtellina, occorre compilare il modulo presente in questa sezione, prestando il consenso al trattamento dei dati personali.

Dopo aver generato il modulo in formato digitale, è necessario stamparlo, compilare i dati mancanti e consegnarlo (anche via posta) alla sede della Fondazione Culturale Montagna in Valtellina in via Piazza, 296, 23020 Montagna in Valtellina.

Insieme al modulo è necessario versare la quota di iscrizione.

Questa procedura deve essere eseguita soltanto in occasione della prima iscrizione.
Per il rinnovo sarà sufficiente versare annualmente la quota.

Modulo d'iscrizione alla Fondazione Culturale Montagna in Valtellina

Cognome
CAP
Data di nascita